10 anni di garanzia!

01.04.14

Da quando è stato brevettato l’esclusivo carro scorrevole Scm nel 1992, sono oltre 60.000 i falegnami nel mondo che possono testimoniare l’alta qualità di taglio delle nostre seghe circolari. Una qualità che dura nel tempo grazie alla totale assenza di vibrazioni, alle guide in acciaio temperato e al geniale sistema autopulente.

Qualità e precisione costante nel tempo con guide rettificate di acciaio temprato fissate tramite processo di ribaditura: niente colla o viti che necessitano regolazioni e non garantiscono precisione e durata. La soluzione Scm permette un esclusivo montaggio per interferenza che elimina ogni gioco assicurando totale assenza di vibrazioni.

Geniale sistema autopulente che si avvale di guide orientate orizzontalmente, quindi protette dalla polvere e dai trucioli di taglio presenti invece in tutti i sistemi che utilizzano ruote di scorrimento con relative binari. La presenza di raschia polvere e spugne mantiene le guide sempre pulite evitandone l’usura.

Sistema altamente affidabile per un alta finitura di taglio e quindi realizzazione di prodotti di prestigio.

« Torna alle News

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.