BORDATRICE MINIMAX ME 35 T EVO

PRONTA CONSEGNA

Semplice nell’utilizzo e completa nelle dotazioni: minimax me 35, con la possibilità di incollare anche bordi in strisce di massello fino a 5 mm di spessore, offre prestazioni al “top” nella categoria delle bordatici di questa fascia, caratteristiche che la rendono la bordatrice ideale per la falegnameria artigiana.

 

Progettato per una finitura perfetta
La finitura ottimale del bordo è garantita anche dal tappeto di trasporto (soluzione esclusiva), che evita al pannello scatti o pulsazioni tipiche generate dal pignone di un cingolo tradizionale e ne assicura un avanzamento fluido e lineare.

Ideale applicazione del bordo
La colla viene riscaldata rapidamente e in modo omogeneo dalle resistenze. L’abbassamento automatico della temperatura in caso di temporaneo inutilizzo della macchina evita che la colla si bruci. Un nuovo sistema innovativo di auto-lubrificazione della vasca colla permette un utilizzo più esteso della bordatrice senza la necessita di ingrassaggio. Due rulli pressano efficacemente ed uniformemente il bordo sul pezzo. Il rullo spalma colla con resistenza all’interno garantisce una distribuzione della colla uniforme e alla massima temperatura di lavoro anche su pannelli della massima altezza lavorabile.

Idea geniale
Il gruppo Intestatore-Raggiatore opzionale consente di effettuare una raggiatura degli angoli del pannello bordato senza il bisogno per l’operatore di doverlo rifinire a mano in una fase successiva alla bordatura: idea geniale per un prodotto finito di alta qualità.

 

Per maggiori informazioni scarica il file qui sotto oppure contatta il tuo commerciale Pavarini Macchine di riferimento.

 

Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.

Galleria Video

Galleria Immagini

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.