Bordatrice Olimpic K 560 hp

Performante e versatile, olimpic k 560 è concepita per l’azienda che ha l’esigenza di produrre numerosi pannelli al giorno, anche diversi tra loro. olimpic k 560 dispone di numerose soluzioni che garantiscono sempre la migliore lavorazione su ogni tipo di pannello. 

Perfetto filo colla con la vasca colla "SGP" grazie all'ottimale dosaggio ed allo speciale rullo di spalmatura. Utilizzo di colle EVA e Popliuretanica reso possibile dal trattamento antiaderente della vasca e da un semplice e veloce cambio colla.

Sorprendente qualità di finitura con la tecnologia AirFusion+, che consente la bordatura senza l'utilizzo di colla, rendendo in questo modo invisibile il punto di giunzione tra bordo e pannello.

Risultati perfetti su ogni superficie. Gli assi controllati consentono tutti i posizionamenti intermedi dei gruppi refilatore e raschiabordo, per una bordatura ottimale anche nel caso di superfici con rugosità diverse o pannelli con film protettivo. Questi gruppi consentono di lavorare 2 diversi raggi, infiniti sottili e massello.

"Round X": produttività e qualità con la tecnologia a 2 motori. Le caratteristiche del gruppo permettono la contemporanea possibilità di arrotondare e refilare il bordo. Le due operazioni unite in un solo gruppo, consentono di occupare minor spazio, ed unite ad una distanza di lavoro tra pannelli di soli 600 mm, consentono la bordatura in minor tempo.

Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.

Galleria Immagini

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.