BORDATRICE SCM OLIMPIC K 360 HP T-ER1

PRONTA CONSEGNA

Versatilità e qualità di lavorazione con olimpic k 360, la bordatrice che si propone come il nuovo punto riferimento delle entry level con gruppo arrotondatore.
Compatta nelle dimensioni e semplice nell'utilizzo, grazie alle sue soluzioni tecnologiche progettate per la finitura ottimale del pannello, è la bordatrice ideale per l'azienda che ha l'esigenza di bordare con continuità e qualità pannelli anche diversi tra loro.

L'utilizzo di gruppi operatori "multiedge" con assi elettronici, nel modello "HP T-ER1", consente un set up automatico della macchina per la lavorazione di pannelli con 2 diversi raggi, del massello e di bordi sottili.

VANTAGGI

Gruppo intestatore: taglio e raggio in un'unica operazione.
Il taglio con raggio del bordo di spessore viene eseguito automaticamente e senza errori, grazie al particolare sistema a doppia lama, che consente anche il taglio diritto del massello e la spigolatura del bordo sottile.


Arrotondatore: finitura degli angoli in pannelli diritti e sagomati.
Arrotondatura dell'angolo anteriore e posteriore in pannelli diritti, smussati e postformati. L’operazione, eseguita automaticamente dal gruppo garantisce un’ottima finitura, senza necessità di successive lavorazioni.

Sistema di controllo "Maestro Pro Edge"
Sostituisce il sistema di controllo “Startouch” fornito di serie, comprende la consolle mobile con PC integrato “eye-M"SW Maestro Pro Edge

Risultati perfetti su ogni superficie. Gli assi controllati consentono tutti i posizionamenti intermedi dei gruppi refilatore e raschiabordo, per una bordatura ottimale anche nel caso di superfici con rugosità diverse o pannelli con film protettivo. Questi gruppi consentono di lavorare 2 diversi raggi, infiniti sottili e massello (composizione K 360 HP TR1)

Per maggiori informazioni scarica i file qui sotto oppure contatta il tuo commerciale Pavarini Macchine di riferimento. 

Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.

Galleria Video

Galleria Immagini

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.