Versatilità e qualità di lavorazione con olimpic k 360, la bordatrice che si propone come il nuovo punto riferimento delle entry level con gruppo arrotondatore.
Compatta nelle dimensioni e semplice nell'utilizzo, grazie alle sue soluzioni tecnologiche progettate per la finitura ottimale del pannello, è la bordatrice ideale per l'azienda che ha l'esigenza di bordare con continuità e qualità pannelli anche diversi tra loro
VANTAGGI
Gruppo intestatore: taglio e raggio in un'unica operazione.
Il taglio con raggio del bordo di spessore viene eseguito automaticamente e senza errori, grazie al particolare sistema a doppia lama, che consente anche il taglio diritto del massello e la spigolatura del bordo sottile.
Arrotondatore: finitura degli angoli in pannelli diritti e sagomati.
Arrotondatura dell'angolo anteriore e posteriore in pannelli diritti, smussati e postformati. L’operazione, eseguita automaticamente dal gruppo garantisce un’ottima finitura, senza necessità di successive lavorazioni.
Controllo Touch 7: un "tocco" per l'utilizzo della macchina.
Una gestione senza errori grazie al terminale touch screen, che con la sua grafica personalizzata permette la selezione delle principali funzioni in modo semplice ed intuitivo.
Per maggiori informazioni scarica i file qui sotto oppure contatta il tuo commerciale Pavarini Macchine di riferimento.