CALIBRATRICE DMC SD 70

PRONTA CONSEGNA-PROMOZIONE : 48.900 EURO INVECE DI 61.150 EURO

La sua grande versatilità rende dmc sd 70 ideale per lavorazioni diversificate. Nel settore del mobile (pannelli impiallacciati e verniciati) primeggia nella realizzazione di finiture di ottimo livello grazie allo sviluppo dei nastri da 2.620 mm ed al tampone sezionato elettronico.

Nastri lunghi: sviluppo 2620 mm per una maggiore finitura e produttività.
I nastri più lunghi migliorano il raffreddamento dei grani abrasivi facilitando così il distacco delle polveri di lavorazione. Un nastro più lungo ha maggiore durata, richiede meno sostituzioni e quindi meno fermi macchina.

Tampone sezionato “Mesar”: la migliore finitura con qualsiasi materiale.Risultati qualitativamente superiori grazie alla particolare conformazione dei settori che permettono di intervenire delicatamente ma anche in modo aggressivo, semplicemente variando la pressione di esercizio. La regolazione della posizione del tampone e la possibilità di utilizzare lamine di diverso spessore ne aumentano la versatilità.

Dispositivo centra tappeto automatico: un aiuto concreto.
Un sistema elettropneumatico mantiene costantemente il tappeto nelle migliori condizioni di utilizzo senza nessun intervento da parte dell’operatore.

Ocillazione nastri con fotocellula elettronica
L’estrema precisione di tale sistema garantisce la massima regolarità dell’oscillazione: ciò si traduce in un minor rischio di rottura del nastro ed in una migliore qualità di finitura.

Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.

Galleria Immagini

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.