CENTRO DI LAVORO SCM MORBIDELLI AUTHOR M100 , 5 ASSI, PIANO A BARRE 3710x1620, Z 180

PRONTA CONSEGNA

"All-in-one" technology

Centro di lavoro altamente modulare in grado di risolvere tutti i problemi di lavorazione del legno e di materiali avanzati.
Pochi click per creare e realizzare pezzi di qualsiasi forma, il software Suite Maestro che governa la macchina dispone di moduli specifici per ogni processo produttivo.
Unico sul mercato con un impareggiabile rapporto performance/prezzo, può essere configurato secondo le esigenze e il piano di investimento del cliente.

LIBERTÀ A 360°:
ALL FREEDOM

Maggiore disponibilità dello spazio occupato in azienda con la soluzione ProSpace.
Massima ergonomia di carico, l’assenza di protezioni perimetrali permette l’accesso al piano di lavoro da tutti i lati della macchina

QUALITÀ SUPERIORE:
ALL TOP QUALITY

Finitura senza precedenti con l’elettromandrino a 5 assi in presa diretta JQX (Just Quality eXtreme) che garantisce la totale assenza di vibrazioni anche con grosse asportazione di materiale ad alte velocità e con le performanti teste di foratura con mandrini RO.AX (Rotoaxial spindle technology) con velocità di rotazione fino a 8000 g/min.

NESSUNO COSÌ VELOCE:
ALL FASTER

Risparmio del 60% dei cicli di foratura grazie alle nuove cicliche e tempi di lavorazione rapidi grazie alle nuove prestazioni che minimizzano i tempi improduttivi, azzeramento delle operazioni di setup con il piano di lavoro TV FLEXMATIC e meno di 15 secondi per il cambio dell’utensile con il magazzino FAST14.

INFINITE LAVORAZIONI:
ALL FLEXIBLE

Dal legno alla plastica, dal pannello al singolo elemento, dalla cucina alla finestra, la soluzione configurata secondo le tue esigenze ed il tuo piano di investimento. Il gruppo operatore può ospitare fino a quattro unità di lavoro incluso un dispositivo per l’inserimento di spine con colla in perle.

 

 Per maggiori informazioni scarica i file qui sotto oppure contatta il tuo commerciale Pavarini Macchine di riferimento.

Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.

Galleria Video

Galleria Immagini

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.