Centro di Lavoro SCM morbidelli x400

La nuova generazione di centri di lavoro CNC Nesting risponde alle esigenze di un mercato sempre più orientato a produzioni flessibili e a lotto 1, unendo prestazioni eccellenti, massima configurabilità con aumento di flessibilità e produttività. Dettagli progettati per rendere accessibili tutte le prestazioni necessarie, in ottica di efficienza, qualità ed evoluzione del business.

NON SOLO NESTING:
FLEXIBLE

Qualsiasi lavorazione senza rimuovere il pannello martire anche in 3D grazie alle ventose X-POD e all'elettromandrino a 5 assi JQX (Just Quality eXtreme).

NESSUNO COSÌ VELOCE:
FASTER

Nesting a 50 m/min, 60% di tempo risparmiato sui cicli di foratura con le nuove teste a forare (anche con doppia lama) e meno di 15" per il cambio dell'utensile con il magazzino FAST montato direttamente sul gruppo mobile.

MASSIMA TENUTA:
TOP QUALITY

Con X-Vacuum System il vuoto viene concentrato nella zona del piano di lavoro interessata dalla lavorazione.
Ideale per lavorare pezzi di piccole dimensioni o materiali molto traspiranti.
 

MASSIMA VERSATILITÀ:
MODULAR

La soluzione perfetta per facilitare il lavoro: versione cella, configurabile anche in funzione della direzione del flusso dei materiali in lavorazione.
 

Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.

Galleria Immagini

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.