La foratrice si avvicina ai centri di lavoro

29.11.15

In poco spazio grandi prestazioni: foratura, fresatura verticale e taglio con lama a cnc. Morbidelli CX 100 dimostra di essere la macchina ideale per chi è alla ricerca di una ottima foratrice che sappia fare anche altro…

 

 

 

 

 ANCORA DI PIU'
CX 100 si arricchisce di nuove prestazioni quali la possibilità di arrivare a una fresatura passante fino a 60 millimetri; il nuovo elettromandrino a sgancio rapido (ISO 30, 4,5 kW, 6 Hp, 24.000 rpm) e la battuta programmabile, per la massima precisione e flessibilità in ogni situazione.

 MAGGIORE PRODUTTIVITA’ 
L’utilizzo di teste a forare indistruttibili e con manutenzione ridotta (solo ogni 1000 ore, un tempo cinque volte superiore alla maggior parte dei costruttori) è un contributo concreto per il raggiungimento dei migliori risultati.

 MASSIMA VERSATILITA’ 
Il piano di lavoro in bachelite antigraffio è stato studiato per evitare qualsiasi danneggiamento al pezzo in movimento. Ogni lavorazione è altresì effettuata senza necessità di alcuna regolazione.

 

E ANCORA....
CX 100 nasce dalla tecnologia Scm, sinonimo di soluzioni eccellenti fra cui:
- foratura dall’alto, ovvero una perfetta finitura: eventuali inesattezze sono sempre riportate all’interno del box.
- lettura automatica della lunghezza del pezzo per giunzioni perfette anche quando i pannelli non corrispondono esattamente alla misura programmata.
- lettura automatica della larghezza del pannello: nessun errore di caricamento pezzi.

« Torna alle News

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.