LEGNO&EDILIZIA 2019

26.02.19

Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato lo stand SCM in occasione della recente fiera Legno&Edilizia di Verona. Un’importante occasione d’incontro e di scambio con i nostri clienti e con l’intero settore dell’edilizia in legno, per costruire insieme le fondamenta delle case in legno del futuro.

La 11° edizione della Mostra internazionale sull'impiego del legno nell'edilizia, che ha registrato dal 7 al 10 febbraio 21.000 visitatori, ha visto tra le principali novità tecnologiche il centro di lavoro CNC oikos x, presentato in anteprima mondiale da SCM per dare una risposta concreta e altamente innovativa alle aziende che producono elementi strutturali e pannelli parete X-lam/CLT.

Le sue caratteristiche tecniche hanno suscitato l’interesse e la curiosità di tutti gli operatori presenti, così come l’offerta di software e servizi digitali integrati, sviluppati da SCM per semplificare notevolmente la fabbrica nella nuova era “4.0”.

A completamento delle solide tecnologie SCM per l’edilizia in legno, grande attenzione hanno suscitato anche le macchine per la falegnameria, tra cui L’invincibile si x, uniche per la loro completezza di gamma, performance e continua innovazione.

GUARDA IL VIDEO

« Torna alle News

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.