Levigatura ad alte prestazioni con DMC MB 90

18.12.14

 

La nuova DMC MB 90 rappresenta la scelta giusta per la medio-grande impresa che ha necessità di realizzare lavorazioni diversificate con il massimo livello di finitura.

 

 

Dopo il successo dei modelli precedenti, destinati alle piccole medie imprese, la gamma di calibratrici-levigatrici SCM si arricchisce di una nuova macchina, progettata e costruita per coniugare versatilità, produttività e qualità di lavorazione.
DMC MB 90consente di soddisfare qualsiasi esigenza di calibratura e levigatura, grazie ad un’ampia offerta di soluzioni tecnologiche che permettono di realizzare configurazioni macchina estremamente personalizzate. La ricca famiglia di gruppi operatori, costituita dal gruppo pialla, dal gruppo a rullo (con diametro 175, 220, 250 e 320mm), tampone e superfinitore corredata da una gamma completa di dispositivi opzionali, permette di ottenere le massime prestazioni per utilizzi su legno massiccio, impiallacciato e vernici.

GRUPPO SUPERFINITORE:
ELEVATA QUALITA’ DI LAVORAZIONE

Finitura uniforme con il nastro lamellare che migliora il raffreddamento dell’azione abrasiva e la capacità di copiatura del tampone elettronico "MESAR". Il gruppo è particolarmente indicato per la superfinitura di elementi in massiccio, di pannelli in MDF destinati alla nobilitazione e di pannelli verniciati (opaco e lucido) o nobilitati.

 

ELETTROVENTILATORE INTERNO: COMPATTEZZA ESTREMA
Riduzione dello spazio occupato dalla macchina ed emissioni di rumore contenute grazie al dispositivo posizionato sotto il banco di lavoro.        

        

 

 

 LOGIC TS:
PROGRAMMAZIONE DEL LAVORO SEMPLICE ED EFFICACE

Il controllo, con display LCD e funzionalità touch-screen, consente la gestione completa e sicura della macchina grazie all’interfaccia utente semplice, affidabile ed intuitiva. La possibilità di memorizzare fino a 120 diversi programmi di lavoro per richiamare i settaggi macchina più utilizzati lo rende ideale anche per operatori meno esperti.

 

E ANCORA...
- Grosse asportazioni nelle operazioni di calibratura grazie all’ampia disponibilità di
   potenze motori (fino 22 kW) per gruppo operatore
- Praticità d’uso con il piano di lavoro ad altezza fissa che consente di collegare alla
   macchina sistemi per il carico/scarico e la movimentazione dei pezzi
2620 mm di lunghezza nastri abrasivi per una maggiore finitura e produttività
- Possibilità di abbinare gruppi strutturatori o satinatori per realizzare finiture
   specifiche (effetti rusticati o anticati)
 
 
La gamma di levigatrici DMC da sempre sinonimo di affidabilità e versatilità
 
DMC MB 90 sarà esposta nei prossimi eventi a partire dalla primavera 2017

 

« Torna alle News

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.