NOVA S 520

Qualità garantita ed efficienza a portata di mano. Semplicità e precisione, praticità delle forme, notevole opportunità di utilizzo.

Soluzioni per tutte le esigenze con i rulli intercambiabili. Il cambio semplice e veloce dei rulli permette di configurare il traino della macchina anche in funzione di esigenze particolari come nei casi di minime asportazioni su legni pregiati e/o lavorazioni dove vengono processati contemporaneamente più pezzi di diverso spessore.

Migliore finitura con i rulli di traino su bielle. L'arresto del pezzo e la presenza di tacche sono scongiurati grazie al sistema di movimentazione su bielle di tutti i tre rulli che ne consente lo spostamento verticale tramite rotazione e la perfetta linearità di traino.

Rigidità strutturale e precisione durante la movimentazione del piano di lavoro.
Le 4 viti di grande diametro in combinazione alle 2 guide laterali assicurano la stabilità del piano di lavoro eliminando la necessità del bloccaggio in posizione. Le protezioni integrali a soffietto ne garantiscono precisione e affidabilità nel tempo.

Finitura eccezionale con l’albero pialla “Xylent” con 3 coltelli disposti a spirale. Permette lavorazioni alla pialla in estrema silenziosità. Migliora l’aspirazione grazie alla produzione di trucioli di dimensione molto ridotta. Aumenta la durata dei coltelli, con la possibilità di poterne sfruttare i quattro lati taglienti.

Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.

Galleria Immagini

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.