Nuovo gruppo planetario DMC

04.05.15

 

L’ESALTAZIONE DELLA QUALITA’ IN TUTTI GLI EFFETTI DI FINITURA, ANCHE NEI PIU’ ORIGINALI GRAZIE ALL’AZIONE MULTIDIREZIONALE DEL DISPOSITIVO
 
Il gruppo operatore Planetario ideato da DMC è un innovativo dispositivo che rivoluziona i processi di finitura di serramenti, parquet, antine da cucina, mobili da bagno e arredo in genere, grazie alla grande versatilità di impiego e alla molteplicità degli effetti di finitura ottenibili.

 

 

Ciò che rende unico il gruppo Planetario è l’assoluta multidirezionalità della sua azione che consente di ottenere superfici esenti da qualsiasi direzione di abrasione prevalente: caratteristica essenziale per garantire finiture estremamente omogenee.

Il movimento multidirezionale combinato con un’ampia gamma di utensili disponibili e con una velocità di lavoro modulabile, fa sì che questo gruppo sia in grado di offrire benefici sostanziali in numerose applicazioni, tra cui:

Asportazione dei graffi controvena presenti nei traversi di ante e finestre
Miglioramento della finitura dopo la tradizionale levigatura secondo vena
Asportazione del pelo di essenze destinate alla verniciatura all’acqua
Apertura del poro del legno
- Strutturazione (rusticatura) multidirezionale
Levigatura di carte melamminiche
Irruvidimento di carte melamminiche strutturate
Spigolatura di  pannelli grezzi o verniciati
Uniformazione di tinte e fondi  (“stracciatura”)
Superfinitura di pannelli in MDF destinati a nobilitazioni con  pellicole Hi Gloss
Superfinitura di pannelli verniciati in preparazione all’applicazione di lucidi diretti



PERSONALIZZARE IL PROPRIO PRODOTTO
Il Planetario appartiene a una vasta famiglia di nuovi gruppi operatori con cui si possono configurare le macchine levigatrici System di DMC. Tra questi, il gruppo taglio di sega, il piallettatore, il tarlatore e il rullo ondulato. L’azione di ciascun dispositivo può essere combinata con quella degli altri: ciò garantisce qualità ed effetti estremamente personalizzati, permettendo così di distinguere il proprio prodotto da quello della concorrenza.

« Torna alle News

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.