Olimpic k560

29.10.16

 

Performante e competitiva, ora con nuove soluzioni per l'incollaggio.

La bordatrice Scm Olimpic k 560 cresce ulteriormente in fatto di versatilità d'impiego e si arricchisce di nuove soluzioni evolute. Sono infatti ora disponibili la nuova vasca colla SGP (Smart Glue Pot) per l'utilizzo di colle EVA e Poliuretanica, e la tecnologia AirFusion che consente la bordatura senza l'utilizzo di colla, e quindi una sorprendente qualità di finitura.
Con queste nuove soluzioni Olimpic k 560 si afferma sempre di più come macchina ideale per l'azienda che ha l'esigenza di produrre con continuità e ottima qualità numerosi pannelli anche diversi tra loro.
 

 

 

 

 PERFETTO FILO COLLA

 

con la vasca colla "SGP" grazie all'ottimale dosaggio ed allo speciale rullo di spalmatura. Utilizzo di colle EVA e Poliuretanica reso possibile dal trattamento antiaderente della vasca e da un semplice e veloce cambio colla.

 

 

 

SORPRENDENTE QUALITA' DI FINITURA

 

con la tecnologia AirFusion, che consente la bordatura senza l'utilizzo di colla, rendendo in questo modo invisibile il punto di giunzione tra bordo e pannello.

 

 

 

 

RISULTATI PERFETTI SU OGNI SUPERFICIE

 

Gli assi controllati consentono tutti i posizionamenti intermedi dei gruppi refilatore e raschiabordo, permettendo la lavorazione di 2 diversi raggi ed una ottimale bordatura anche nel caso di superfici con rugosità diverse o pannelli con film protettivo.

 

 

« Torna alle News

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.