SEZIONATRICE SCM GABBIANI P75 ,4300x4300

PRONTA CONSEGNA

Ideale per la piccola industria.
Monolama gestita da controllo PC/PLC destinata al taglio di pannelli di legno o pacchi di pannelli di legno e suoi derivati (truciolare, MDF, multistrato, compensato, fibra, ecc.),oltre alla lavorazione di plastica e suoi derivati. La soluzione per integrare la sezionatrice all'interno di un magazzino flexstore s e flexstore el.

VANTAGGI

IL VELO D'ARIA SELETTIVO,STRUMENTO INDISPENSABILE: la possibilità di abilitare/disabilitare il velo d'aria su ogni piano grazie ai motori indipendenti, assicura l'ottima scorrevolezza solo dove serve ed evita le cadute accidentali di pannelli già tagliati ed alloggiati temporaneamente sui piani

CARRO PORTA LAME CON SALITE INDIPENDENTI:strumento indispensabile per lavorare pannelli post formati per ottimizzare i tempi di ciclo macchina e migliorare la finitura dei tagli.

GRUPPO FLEXCUT:taglio flessibile e produttività senza eguali.
Incremento della produttività fino al 30% e un risparmio di spazio fino al 20%, grazie all'esecuzione contemporanea di tagli longitudinali e trasversali.

PINZE FLOTTANTI,LA GARANZIA DEL RISULTATO: la particolare conformazione delle pinze permette la sicura presa dei pannelli alla massima velocità ed il perfetto parallelismo anche con pannelli non perfettamente planari.

 

Per maggiori informazioni scarica i file qui sotto oppure contatta il tuo commerciale Pavarini Macchine di riferimento

 

Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.

Galleria Video

Galleria Immagini

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.