SPAZZOLATRICE INDUSTRIALE SARMAX CHEYENNE SP2

PRONTA CONSEGNA

MODELLO SP2 400 X 300 CON NASTRO TRASVERSALE

Le rusticatrici Cheyenne sono state concepite, progettate e realizzate con le più moderne tecnologie di produzione tese a garantire: solidità, precisione di funzionamento, affidabilità negli anni. Le principali caratteristiche sono:

-Sistema di scorrimento verticale con guide ad alta precisione

-Spazzole rettificate esternamente per una miglior finitura.

-Pressori regolabili a doppia molla con rulli di acciaio zincato.

-Spazzole equilibrate dinamicamente ad alta velocità per lavorare in assenza di vibrazioni.

-Gruppo motore-albero integrato (albero in unico pezzo) di dia. e 45 (SP) mm per garantire la massima rigidità.

La macchina è costituita da due gruppi di spazzolatura indipendenti fra loro; il primo gruppo (spazzola in acciaio) serve per la sgrossatura mentre il secondo (spazzola in carburo di silicio) serve per la finitura.

A queste va aggiunta una terza testa la cui funzione è di creare un effetto segato tipico delle seghe a nastro. Tale aggregato funziona per mezzo di una carta abrasiva trasversale grana grossa che lavora in maniera perpendicolare rispetto all'avanzamento del profilo in legno.

È possibile variare il grado di rusticatura impostando la profondità di lavorazione e la frequenza dei segni aumentando la velocità di rotazione o diminuendo la velocità d’avanzamento. Sostituendo la tipologia delle spazzole si possono ottenere diversi gradi di finitura.

 La flessibilità rende la Cheyenne un’ottima spazzolatrice; e non solo: agendo sulla possibilità di cambiare le spazzole ed acquistando l’opzionale “spazzole a velocità variabile con inverter”, la Cheyenne offre la possibilità di lucidare, pulire, stendere prodotti

 

Richiedi Informazioni

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.

Download

Galleria Video

Galleria Immagini

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.