Gossolengo (PC)
Fondata a Piacenza nel 2002, Alias rappresenta oggi una delle più dinamiche realtà del settore porte blindate grazie alla costante attività di ricerca, innovazione, estrema cura della qualità e si colloca oggi, a soli quattordici anni dalla sua nascita, tra i leader di settore.
https://www.aliasblindate.com/
TECNOLOGIE SCM ACQUISTATE DA PAVARINI MACCHINE:
Bordatrice automatica monolaterale Minimax Olimpic ME 35
Semplice nell’utilizzo e completa nelle dotazioni: minimax me 35, con la possibilità di incollare anche bordi in strisce di massello fino a 5 mm di spessore, offre prestazioni al “top” nella categoria delle bordatici di questa fascia, caratteristiche che la rendono la bordatrice ideale per la falegnameria artigiana.
Questa macchina è stata vincitrice del premio XIA 2018 – Xylexpo Innovation Award 2018: la minimax me 35, ulteriormente potenziata rispetto alla precedente con il nuovo gruppo intestatore - arrotondatore che permette di ottenere prodotti finiti di ottima qualità, senza ulteriori lavorazioni, consentendo un consistente risparmio di tempo e aumentando la facilità di lavorazione.
Questa soluzione tecnologica è unica nella sua categoria, dove lavorazioni del genere sono prerogativa di macchine di maggiori dimensioni e costo.