Macchine ed impianti per lalavorazione del legno e delle materie plastiche

Nel 1968 Sauro Pavarini apre a Carpi una piccola rivendita di macchine per falegnameria, comincia così la commercializzazione delle prime macchine classiche, tra cui la famosissima "L'INVINCIBILE" SCM, di cui ancora oggi si può trovare qualche raro esemplare, magari presso alcune falegnamerie artigiane sulle montagne modenesi.

Azienda

La nostra evoluzione? Nati nel 1968 nel mondo del legno, dopo 50 anni fianco a fianco al gruppo SCM e non solo, siamo oggi in grado di instaurare rapporti di fiducia attraverso sistemi ad hoc per produzioni legate anche ad altri materiali più avanzati quali, ad esempio, materie plastiche, polistirolo, solid surface, bachelite, lana di roccia, fibrocemento, dibond, cartone, metalli leggeri e tanti altri. Ci impegniamo ogni giorno per proporre non solo macchinari ma soluzioni personalizzate, attraverso dedizione, metodo ed elasticità. Il nostro team, giovane e preparato, vi può accogliere nello Showroom Pavarini Macchine, un laboratorio permanente che ci pone quotidianamente a confronto con le diverse sfide dei clienti di oggi, accrescendo così il bagaglio delle nostre esperienze a beneficio dei clienti di domani.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.