il team di Pavarini Macchine

Serietà, trasparenza, disponibilità e competenza.

Questi i valori intrinsechi che da sempre caratterizzano l’organico della nostra azienda, un team sinergico il cui valore del singolo è rafforzato dal supporto del gruppo, affinché il beneficio al cliente risulti armonioso oltre che assicurato. In linea ad una forte crescita sul mercato e nell’ottica di un supporto sempre più completo, il gruppo Pavarini Macchine ha recentemente ampliato il suo personale avvalendosi di nuove figure.

Ad un Reparto Commerciale sinonimo di fiducia ed esperienza si sono infatti aggiunti un ufficio Comunicazione e Marketing oltre ad una Figura di consulenza nel mondo della plastica con esperienza trentennale. Un servizio cordiale di Accoglienza e Amministrazione sarà puntualmente a vostra disposizione mentre il Servizio Assistenza Pavarini Macchine, anch’esso ampliato, permetterà interventi opportuni e tempestivi attraverso tecnici giovani, dinamici ed altamente qualificati. Competenza dei più esperti unita al dinamismo dei più giovani, elementi che rendono questo un team in grado di divenire un partner solido anche per rapporti generazionali con la sua clientela.

Massimo Pavarini

Massimo Pavarini

Amministratore

Commerciale e venditore specializzato

Alessandro Giovanardi

Alessandro Giovanardi

Commerciale e venditore specializzato

Juri Spadoni

Juri Spadoni

Resp. Comunicazione e Marketing

Commerciale e venditore junior

Giuseppe Guarniero

Giuseppe Guarniero

Commerciale settore plastica

Annalita Corradini

Annalita Corradini

Resp. Amministrazione

Preventivi ricambi e logistica

Simone Giovanardi

Simone Giovanardi

Resp. Service

Tecnico software e centri di lavoro a CN

Matteo Cavalieri

Matteo Cavalieri

Tecnico macchine automatiche e tradizionali

Andrea Alemanni

Andrea Alemanni

Tecnico Junior; specializzato sui Centri di Lavoro

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.