02.10.23
Tempo di saluti. Dopo 13 anni alla Pavarini Macchine (e 45 di lavoro), la nostra collega Annalita Corradini, responsabile amministrativa, va in pensione.
Annalita è stata un pilastro fondamentale dell’azienda e ne ha accompagnato i cambiamenti e le evoluzioni dal 2010 a oggi: il trasferimento dalla sede di Bastiglia a quella attuale, a Carpi, in via Lama di Quartirolo, l’espansione del business, la crescita del team e tanto altro.
Quanti momenti trascorsi insieme e quante sfide vinte grazie al lavoro di squadra! Annalita non si è mai tirata indietro e le ha sempre affrontate con impegno, grinta e determinazione, guidata da una inesauribile voglia di fare.
«Annalita è parte integrante dell’azienda e ha contribuito in modo fondamentale al suo processo evolutivo — racconta con emozione il titolare Massimo Pavarini —. Oltre a essere una persona affidabile e dedita al suo lavoro, che considera quasi una missione, è dotata di un pensiero critico non comune: con lei il confronto è sempre piacevole, stimolante e foriero di nuove idee. Mi sono fidato ciecamente di Annalita e l’ho considerata il mio alter ego in ufficio. Mi mancherà».
Annalita mancherà a tutti noi: le rivolgiamo un caloroso ringraziamento per gli anni di duro lavoro e dedizione e ci congratuliamo per il meritato traguardo della pensione.
Una persona vulcanica come lei non smetterà certo di “lavorare” solo perché è arrivata all’età della pensione. Siamo curiosi di assistere alle sue prossime mirabili imprese.
Ad maiora!
« Torna alle News