Bordatura perfetta? Ares si affida a olimpic k230 di SCM

03.08.22

Facile nell’utilizzo e fornita di tutto il necessario per bordare in modo completo un pannello, olimpic k 230 evo di SCM è la giusta risposta per l’azienda che desidera una bordatura di livello professionale. Per questi motivi Romano Cannone, titolare di Ares, falegnameria di Reggiolo (RE) specializzata nella realizzazione di mobili per ufficio, non ha avuto alcun dubbio quando ha dovuto sostituire la sua vecchia bordatrice e si è rivolto alla Pavarini Macchine.

«Il nostro parco macchine è totalmente composto da prodotti SCM e anche stavolta abbiamo scelto di affidarci all’azienda carpigiana con cui abbiamo un rapporto consolidato da anni­ – spiega Romano Cannone, proprietario di Ares insieme alla socia Simona Magatti –. Ci troviamo molto bene perché, oltre a capire le nostre esigenze e consigliarci nella fase dell’acquisto, la Pavarini Macchine si prende carico anche dell’installazione, della formazione e del service post vendita, con tecnici specializzati che si sono sempre dimostrati gentili, disponibili e soprattutto preparatissimi. Per noi la Pavarini Macchine è una certezza».

Flessibilità è la parola d’ordine di Ares, che lavora su commissione per importanti imprese del settore farmaceutico e biomedicale dell’Emilia Romagna. «Siamo una piccola realtà, riusciamo a essere molto flessibili ed è proprio questo il nostro punto di forza – puntualizza –. Ci consideriamo una falegnameria “sartoriale”: realizziamo soltanto articoli su misura (come per esempio arredi da ufficio, accessori per gli spogliatoi ed elementi per le camere bianche) che sono cuciti addosso alle necessità del cliente e che vanno oltre gli standard preconfigurati. Grazie alla Pavarini Macchine e alle tecnologie SCM siamo sempre riusciti a conciliare qualità, versatilità e rapidità nelle lavorazioni – conclude Cannone –, facendo investimenti coerenti con i nostri obiettivi e con le risorse a nostra disposizione».

« Torna alle News

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.