Dil Plast

Montecchio (RE)


Dilplast nasce nel 1976. L’avanguardia tecnologica è da sempre al centro di un’azienda che oggi conta 25 dipendenti e che può vantare un’esperienza diretta e una professionalità che la contraddistingue da tempo.

http://www.dilplast.it/azienda#mission

TECNOLOGIE ACQUISTATE DA PAVARINI MACCHINE:

Centro di lavoro a controllo numerico Pratix S, 3 assi, piano fisso 3100x2200, Z 150

Centro di lavoro a controllo numerico SCM Pratix S perfetto per lavorazioni Nesting. Piano interamente in alluminio da 2200 x 3100 mm, elettromandrino a 3 assi e cambio utensile automatico a 19 posizioni.

Sezionatrice SCM mod. SZ PLAST specifica per il taglio di materiali plastici

La miglior tecnologia per il taglio dei materiali plastici in termini di qualità e velocità di lavorazione. È dotata di soluzioni tecnologiche derivate dalla vasta esperienza di SCM nel campo della sezionatura di materiale avanzato, in grado di soddisfare tutte le specifiche esigenze delle aziende che lavorano pannelli plastici, acrilici e sintetici. L'alta qualità di taglio e le elevate velocità di lavorazione sono assicurate dalla regolazione della velocità lama, dalla salita lama ottimizzata, dal raffreddamento della lama principale e dalla lubrificazione dell'utensile.

« Torna alle Referenze

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.