Casinalbo (MO)
La Nuova F.lli Dondi viene costituita nel 1971 dai fratelli Elio ed Aldo Dondi, che rilevano una delle più antiche attività modenesi la cui produzione di pennelli cominciò addirittura nel 1848. L'azienda ha saputo mantenere intatta la secolare tradizione nel settore attraverso un'attenzione artigianale verso ogni pezzo pur applicandovi la più avanzata tecnologia per quanto riguarda sia il processo produttivo che le materie prime.Tutti i prodotti della Nuova F.lli Dondi, possono essere modificati a seconda delle specifiche esigenze del cliente o realizzati appositamente in base alle specifiche di progetto.
https://www.dondi-spazzole.it/
TECNOLOGIE ACQUISTATE DA PAVARINI MACCHINE:
Centro di lavoro a controllo numerico Morbidelli M 100 f, 5 assi, piano fisso 3710x1620, Z 180
Centro di lavoro altamente modulare in grado di risolvere tutti i problemi di lavorazione del legno e di materiali avanzati.
Pochi click per creare e realizzare pezzi di qualsiasi forma, il software Suite Maestro che governa la macchina dispone di moduli specifici per ogni processo produttivo.
Unico sul mercato con un impareggiabile rapporto performance/prezzo, può essere configurato secondo le esigenze e il piano di investimento del cliente.