Palagano (MO)
Azienda in attività da trent'anni, ceh ha conservato l'origine artigianale, ma che opera a livello nazionale ed internazionale fin dai primi anni 80'
TECNOLOGIE ACQUISTATE DA PAVARINI MACCHINE:
Bordatrice automatica monolaterale SCM Olimpic k 360 con antiadesivizzante, rettifiche in ingresso "AUTOSET", intestatore con funzione raggiatura e gruppo Round.
Versatilità e qualità di lavorazione con olimpic k 360, la bordatrice che si propone come il nuovo punto riferimento delle entry level con gruppo arrotondatore.
Compatta nelle dimensioni e semplice nell'utilizzo, grazie alle sue soluzioni tecnologiche progettate per la finitura ottimale del pannello, è la bordatrice ideale per l'azienda che ha l'esigenza di bordare con continuità e qualità pannelli anche diversi tra loro.
L'utilizzo di gruppi operatori "multiedge" con assi elettronici, nel modello "HP T-ER1", consente un set up automatico della macchina per la lavorazione di pannelli con 2 diversi raggi, del massello e di bordi sottili.
Calibratrice levigatrice automatica DMC SD 70
La sua grande versatilità rende dmc sd 70 ideale per lavorazioni diversificate. Nel settore del mobile (pannelli impiallacciati e verniciati) primeggia nella realizzazione di finiture di ottimo livello grazie allo sviluppo dei nastri da 2.620 mm ed al tampone sezionato elettronico