ML Systems

Casalfiumanese (BO)


Fondata nel 2005 da professionisti con diversi anni di esperienza nel settore dell'architettura e dell'allestimento d'interni, M.L. SYSTEMS  è un'azienda giovane e dinamica.

La sua missione è quella di fornire stand fieristici, espositori in legno, arredi per interni e forniture per negozi, uffici, contracts, progettati con i più moderni sistemi informatici e curati fin nel più piccolo dettaglio.

http://www.mlsrl.bo.it/

 

TECNOLOGIE SCM ACQUISTATE DA PAVARINI MACCHINE:

Bordatrice automatica monolaterale SCM Olimpic K 560 HP

Performante e versatile, olimpic k 560 è concepita per l’azienda che ha l’esigenza di produrre numerosi pannelli al giorno, anche diversi tra loro. olimpic k 560 dispone di numerose soluzioni che garantiscono sempre la migliore lavorazione su ogni tipo di pannello.

Centro di lavoro a cotrollo numerico Morbidelli M 600, 5 assi, piano a barre automatico, 4400 X 1900, Z 250

Centri di lavoro a composizione modulare pensato e sviluppato per soddisfare le esigenze dell’impresa nel settore dell'arredamento.
Prestazioni senza confronti con la struttura a portale mobile e programmazione facilitata di ogni processo produttivo attraverso il software Maestro CNC

 

« Torna alle Referenze

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.