Nuovo centro di lavoro morbidelli n100 per TC Plast

21.04.22

Come prima macchina nuova TC Plast ha scelto morbidelli n100, il centro di lavoro nesting per foratura e fresatura di SCM. Flessibilità, velocità, minimo ingombro e grandi prestazioni sono i vantaggi principali che  hanno indotto i titolari dell’azienda di San Polo di Torrile (PR) ad affidarsi alla Pavarini Macchine per questo fiore all’occhiello della tecnologia SCM, progettato per la lavorazione di legno, plastica e metalli non ferrosi. Grazie al suo design unico e al sistema di sicurezza Pro Space, morbidelli n100 necessita di poco spazio ed è accessibile da tutti i lati per la movimentazione di panelli o piccoli componenti.

«Lavoriamo la plastica in tutte le sue molteplici sfaccettature e riusciamo a soddisfare le richieste di diversi settori ─  spiega Andrea Tamaroglio, titolare di TC Plast insieme alla moglie Clara e al figlio Matteo ─ ­­: dall’arredamento agli espositori, dagli articoli tecnici alle protezioni antinfortunistiche fino all’oggettistica. Negli ultimi tempi abbiamo incrementato i volumi di lavoro; da qui la decisione di investire in un centro di lavoro affidabile, solido ed efficiente che ci permetta di velocizzare i tempi di produzione, ottimizzare i costi e, nel contempo, migliorare anche la qualità delle lavorazioni. In sintesi… di essere più concorrenziali».

La scelta è quindi ricaduta su morbidelli n100, l’investimento ideale per una bella realtà che in poco più di dieci anni è cresciuta notevolmente. «Ho aperto la mia attività nel 2010, ma lavoro in questo settore da sempre, prima da dipendente e poi da imprenditore ─  prosegue Tamaroglio ─. Quella con Pavarini Macchine è una conoscenza di lunga data; ho deciso di affidarmi a loro, oltre che per la professionalità, la cura del cliente e gli elevati standard qualitativi delle tecnologie nel loro portafoglio, anche per un altro valore aggiunto: il servizio post vendita. Per noi è fondamentale sapere di poter contare su un team service composto da giovani tecnici in gamba, altamente specializzati e in grado di intervenire tempestivamente nell’assistenza e nella risoluzione di eventuali problematiche di funzionamento».

« Torna alle News

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.