Plasticenter

Cadriano(BO)


Plasticenter, azienda leader nel settore delle materie plastiche, fin dal 1978 si è specializzata nella progettazione e produzione di protezioni antinfortunistiche, carter e pannelli termoacustici per il settore delle macchine automatiche, particolari a disegno, termoformatura, stampaggio sottovuoto ed articoli tecnici industriali principalmente al servizio dell’industria meccanica. L’esperienza nella lavorazione dei materiali plastici e la versatilità della propria capacità produttiva ha portato allo sviluppo nel corso degli anni di divisioni interne dedicate alla produzione di complementi d’arredo e di design, supporti  pubblicitari e di comunicazione per esterni e per interni.

http://www.plasticenter.it/azienda/

TECNOLOGIE ACQUISTATE DA PAVARINI MACCHINE:

4 Centri di lavoro a controllo numerico Pratix S 2231 A, 3 assi, piano fisso 3086 x 2155, Z 150

Centro di lavoro a controllo numerico Pratix S 2231 C, 4 assi, piano fisso 3086 x 2155, Z 150

Centro di lavoro SCM mod. Pratix S perfetto per lavorazioni  Nesting di materie plastiche

Centro di lavoro a controllo numerico Accord 50 FXM, 5 assi, piano fisso 3650x2120, Z 500

Centro di lavoro a 5 assi con struttura a portale mobile, equipaggiato con il performante piano multifunzionale SCM in alluminio e concepito per la lavorazione di oggetti di forma complessa e di ampie dimensioni. Capace di soddisfare le esigenze di molteplici settori d’impiego, dagli elementi di design in legno alle applicazioni di materiali plastici e avanzati.

Sezionatrice SZ 100 PLAST 3200 x 3200

La miglior tecnologia per il taglio dei materiali plastici in termini di qualità e velocità di lavorazione. È dotata di soluzioni tecnologiche derivate dalla vasta esperienza di SCM nel campo della sezionatura di materiale avanzato, in grado di soddisfare tutte le specifiche esigenze delle aziende che lavorano pannelli plastici, acrilici e sintetici. L'alta qualità di taglio e le elevate velocità di lavorazione sono assicurate dalla regolazione della velocità lama, dalla salita lama ottimizzata, dal raffreddamento della lama principale e dalla lubrificazione dell'utensile.

Pialla a filo F 520 Class

Pialla a spessore S 520 Class

Sega circolare Si 550ep class

 

 

« Torna alle Referenze

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.