17.11.22
Presentato in anteprima e con grande successo alla recente edizione della fiera Xylexpo di Milano, il nuovo centro di lavoro startech cn k di Scm è in grado di realizzare fresature di ogni tipo, decorazioni, incisioni, insegne e prototipazione di modelli 3D.
Oltre che per la falegnameria artigiana, è la soluzione ideale per le scuole di formazione e per i reparti di prototipazione delle realtà industriali grazie alla sua facilità di set-up e di utilizzo; può essere installato, infatti, anche in maniera autonoma.
Progettato pensando ai più alti standard di sicurezza, startech cn k è l'unico della sua categoria dotato di cabina integrale con illuminazione interna a LED che assicura protezione assoluta per l'operatore e mantiene pulito l'ambiente circostante. La struttura estremamente rigida e robusta garantisce precisione e ripetibilità professionali.
Vantaggi:
Facile programmazione: interfaccia uomo-macchina virtuale "open" in grado di importare G-code da qualsiasi tipo di software CAD/CAM
Unico nella sua categoria: potente elettromandrino da 2,4 kW con attacco R25 generalmente in uso su macchine di fascia superiore
Massima sicurezza: cabina integrale che garantisce protezione assoluta per l'operatore
« Torna alle News