Un nuovo tecnico nel Team Service di Pavarini Macchine

24.03.23

Il team di Pavarini Macchine dà il benvenuto a Francesco Tripiciano, nuovo tecnico per le macchine automatiche e  tradizionali.
Nonostante la giovane età (28 anni), Francesco vanta una consolidata esperienza come tecnico nel settore metalmeccanico e un ampio bagaglio di conoscenze in ambito elettromeccanico. Francesco entra a far parte del Team Service dell’azienda carpigiana, composto da quattro tecnici professionisti e altamente specializzati diventando, insieme al collega Luca Arena, il punto di riferimento per quanto riguarda le macchine automatiche e tradizionali quali sezionatrici, bordatrici, pialle e seghe circolari. 
Dopo il diploma conseguito all’Itis Da Vinci di Carpi, Francesco ha iniziato il suo percorso professionale prima in un’officina e poi in un ufficio tecnico, fino ad approdare in un’importante impresa di produzione di macchinari, dove ha lavorato per una decina di anni come tecnico trasfertista fornendo assistenza a clienti sparsi in tutto il mondo.

«Sono entusiasta di entrare a far parte di questa nuova squadra e credo di aver trovato la mia realtà ideale - afferma Francesco -: qui sento di non essere considerato soltanto “un numero”. Grazie alle mie precedenti esperienze lavorative ho acquisito una formazione a 360 gradi nel campo elettromeccanico. Confido di poter portare le mie conoscenze e le mie abilità alla Pavarini Macchine per offrire un servizio di qualità sia all’azienda che ha riposto grande fiducia in me, sia ai clienti che sono abituati a contare su un’assistenza tecnica precisa, puntuale e affidabile».

« Torna alle News

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.