Una new entry nel team di Pavarini Macchine

09.01.23

Il team di Pavarini Macchine dà il benvenuto a Fulvio Sdruccioli, nuovo responsabile vendite per le tecnologie inerenti la plastica e i materiali avanzati. Classe 1977, romagnolo, proviene da un’esperienza più che ventennale nel settore delle macchine e degli utensili e vanta una conoscenza tecnica approfondita dei materiali naturali e compositi. Fulvio diventa così il nuovo riferimento commerciale per tutte le macchine CMS dedicate alla lavorazione della plastica, dai centri di lavoro a 3 e 5 assi, alle sezionatrici e alle termoformatrici.

Con l’ingresso di un nuovo responsabile commerciale si consolida quindi la partnership tra la nostra azienda e CMS (divisione del gruppo SCM dedicata al settore delle macchine per la lavorazione della plastica) ufficializzata, nel gennaio 2021, da un accordo in esclusiva che ha reso Pavarini Macchine rivenditore ufficiale di CMS per il territorio dell’Emilia Romagna.

«Diamo a Fulvio un caloroso benvenuto nel gruppo, certi della sua professionalità, competenza ed esperienza – dichiara Massimo Pavarini, titolare di Pavarini Macchine, già concessionaria esclusiva per l’Emilia e la provincia di Mantova di SCM Group, leader nell’ambito delle tecnologie per la lavorazione del legno –. Con la sua collaborazione la nostra azienda potrà avere una presenza ancora più capillare nel territorio per quanto riguarda tutte le tecnologie che fanno capo a CMS. Forti della nostra posizione di primo piano nel mercato del legno, puntiamo ad allargare la gamma delle nostre offerte per soddisfare in modo puntuale e qualificato le esigenze di una clientela sempre più ampia e variegata».

«Sono felice di entrare a far parte del team di Pavarini Macchine, un’azienda in costante espansione che rappresenta un’eccellenza per la vendita di macchinari, impianti e tecnologia – commenta Fulvio Sdruccioli –. Conto di affrontare questa nuova sfida con grande entusiasmo, portando il mio contributo nel radicare sempre di più la presenza del marchio CMS nel territorio in pieno “stile Pavarini Macchine”: macchine altamente customizzate, attenzione speciale verso le esigenze dei clienti, elevata competenza tecnica e servizio di assistenza post-vendita».

« Torna alle News

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy. Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.